Che cosa è un numero N.I.E?

N.I.E. è un’abbreviazione per Número de Identidad de Extranjero, che si traduce come numero di identificazione per gli stranieri o numero di identificazione degli stranieri se si preferisce.

Il NIE è il vostro numero di identificazione e numero fiscale per tutti gli usi in Spagna. Avete bisogno di tutto ciò che implica un processo via o ufficiale in Spagna. Ad esempio, avrai bisogno di un numero NIE per acquistare una proprietà, acquistare una macchina, essere connessi alle utilità e, soprattutto per lo stato spagnolo, pagare le tasse. Senza un numero di NIE, le autorità fiscali spagnole non sono in grado di valutare o elaborare pagamenti annuali fiscali come l’imposta sui redditi (IRPF) e la patrimoniale annuale patrimoniale (Patrimonio), entrambi dichiarati dai proprietari di proprietà residenti e non residenti.

Chi ha bisogno di un NIE in Spagna?

1. Qualsiasi estraneo che diventi residente a fini fiscali in Spagna abbia bisogno di un numero NIE in Spagna.
2. Qualsiasi straniero non residente che acquista proprietà in Spagna. Se una coppia acquista una proprietà in Spagna insieme e registrano la proprietà in entrambi i nomi, entrambi devono ottenere un numero NIE in Spagna.
3. Chi vuole lavorare in Spagna o avviare un’attività commerciale in Spagna.

Il nostro personale efficiente può aiutarvi con i documenti necessari e gli appuntamenti richiesti presso la stazione di polizia.